Un borgo senza tempo

Resort Borgo Syrah

Resort Borgo Syrah è composto da unità abitative esclusive per vivere al meglio le incantevoli colline toscane. Spazi di paesaggio definiti da una scrupolosa ristrutturazione di edifici storici e dal rispetto delle funzioni che svolgevano un tempo. Gli appartamenti sono di diverse metrature e tagliati per tutte le esigenze.

Il parco, l’angolo barbecue e la SPA trasformano il relax in vero e proprio benessere dello spirito, perché scegliere Tenimenti d’Alessandro vuol dire condividere un modello di vita salutare che ruota intorno all’arte e alla bellezza.

Vivere lo spirito della toscana

I nostri appartamenti

Frutto di un importante progetto di ristrutturazione, i nostri appartamenti sono il luogo ideale dove trascorrere del tempo libero in famiglia o tra amici vivendo circondati dalla bellezza del luogo che li ospita e dalla raffinatezza degli arredi che li caratterizzano. Molti sono stati ricavati da quelli che un tempo erano i frantoi e i magazzini della antica azienda vitivinicola, abbiamo voluto rispettare l’eleganza del gusto toscano aggiungendo un tocco di contemporaneità.

Wellness & Spa

Centro benessere

Rilassati. Abbandonati alle sensazioni. Tenimenti d’Alessandro è un centro di qualità per la cura del corpo e della mente grazie a 400 mq; di area fitness e benessere.
Lontana da rumori e distrazioni, la palestra mette al servizio del movimento le più attuali attrezzature di qualità.
Classe e sobrietà, finiture di pregio e luci coinvolgenti, caratterizzano invece le atmosfere della spa dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali, stanza per massaggi e una grande piscina a sfioro.
Un ambiente unico, per momenti di relax da dedicare solo a te.

Spa aperta dalle 16:30 alle 21:00.
Fitness Area aperta dalle 09:00 alle 21:00
La piscina chiude il 15 novembre e riapre il 1 aprile

  • Sauna
  • Bagno turco
  • Jacuzzi
  • Docce emozionali
  • Stanza per massaggi
  • Piscina a sfioro
  • Lettino per massaggi riscaldato
Campagna finanziata ai sensi del reg. eu n. 1308/2013